MUSICA

KEVIN PAYNE ESCE OGGI IL NUOVO SINGOLO E-STATE INSIEME

Dopo il successo del brano “8 marzo” arriva un nuovo singolo del giovane artista nato su Instagram

Milano, venerdì 4 maggio 2018 – Esce oggi “E –state insieme”, il nuovo singolo di Kevin Payne. Dopo il successo del brano “8 marzo” il giovane artista torna con nuovo singolo dal sapore tutto estivo.

Il singolo è stato interamente scritto e arrangiato da Kevin. “E – state insieme” si lega, come la maggior parte dei suoi testi, a esperienze personali sperimentate sulla propria pelle.

“Questo pezzo l’ho scritto rivivendo una mia esperienza bellissima che credo tutti i ragazzi della mia età abbiano vissuto. Il pensiero del sole e della sabbia addosso fa riaffiorare i ricordi più belli”.

Una base pop che si stringe a un mix di suoni esotici ed elettrici. Un brano fresco che trasporta subito verso l’estate e la sua vivacità.

BIOGRAFIA

Kevin Payne, 19 anni  nato e cresciuto a Torino. La passione per la musica ha radici molto lontane: Kevin canta e suona il pianoforte da quando ha 6 anni e si dedica alla chitarra da quando ne ha 10. Da bambino partecipa alle selezioni dello Zecchino d’Oro e vince il concorso regionale. Ama scrivere perché gli permette di liberarsi da quelle emozioni che, difficilmente, riesce a esprimere con le parole.

Link Ufficiali

Instagram – @Kevinpayneofficial

YouTube – https://www.youtube.com/user/KevinPaynemusic

Pulsante per tornare all'inizio