CALCIO & SPORT

Potenza in serie C

Con una giornata d’anticipo rispetto alla fine del campionato, il Potenza ha conquistato la promozione in Serie C.  allo stadio Viviani, dove per la festa promozione erano presenti oltre settemila spettatori, la formazione allenata da Nicola Ragno ha sconfitto 3-1 il Taranto, conquistando aritmeticamente il primo posto nel girone H della Serie D.

“Un’euforia contagiosa, un’emozione dilagante, una tifoseria da primato, una squadra vincente, una città in festa, un sogno che si realizza… Potenza in C! Grazie a tutti. Bravo @salvatorecaiata @potenzacalcio”

Con questo messaggio, postato sul proprio profilo Facebook, l’assessore allo sport del Comune di Potenza Valeria Errico, ha voluto salutare la promozione del Potenza in C. Per non vanificare il tutto, ci auguriamo che il governo cittadino, oggi straordinariamente presente al Viviani (chi sa il perché…), tra abbracci, baci e belle parole si faccia promotore di tutte le azioni atte a dare al presidente Caiata la possibilità di continuare il proprio progetto… assumendo ciascuno le proprie responsabilità.

 

Pulsante per tornare all'inizio