CALCIO & SPORT

Eccellenza: Il Real Senise supera il Real Tolve per 4-0

Vittoria per l’ultima partita in casa  per questa stagione per il Real Senise di mister filardi che supera il Real Tolve con un sonoro 4-0. Gara che inizia nei migliori dei modi  per i ragazzi di mister Filardi che passano  in vantaggio al 9’ con Lavecchia che sfrutta  un cross di Nicolao dal fondo colpisce  di testa ed insacca.  Siamo sull’1-0. I sinnici continuano a spingere e a mostrare ben gioco, e vanno vicinissimi al raddoppio con un tiro di Tuzio di pochissimo  alto. Al 25’ Pioggia raddoppia con un tiro ben calibrato.  Nel finale della prima frazione di gioco si fanno vivi gli ospiti al 38’ con una conclusione su calcio piazzato di Mesecorto che termina  alta. Nella ripresa subito in avanti  il Real Senise con Lavecchia che al 4’ da ottima posizione si divora malamente il tris. Al 7′ incursione di Fabio Tuzio  avanza palla al piede e calcia dai 25 metri con la palla di poco alta sulla traversa. Dopo  due minuti  arriva il tris all’8’ con Ferrara che di testa va a  assegno.  Al 15’ il neo entrato Pellegrini  va a segno per il definitivo 4-0  con un tiro  in piena area. Al 32’ Mesecorto ben servito controlla e calcia sbagliando da pochi passi dalla porta controllata da  Vaglica . La gara termina con il risultato di 4-0, da segnalare l’ottima forma fisica dei ragazzi allenati da Filardi, che oggi hanno messo in atto tutto il bel gioco e le geometrie che il mister chiede, possesso palla, passaggi veloci, incursioni sulle fasce.

REAL SENISE: Vaglica, Salzano, Nicolao (40’st Ponzio), Arleo, De Salve, Capalbo, Tuzio, Gialdino (9’st Pellegrini), Lavecchia, Pioggia, Ferrara (19’st Volpe). A Disp. Morrone, Gioia, Ciancio, Di Leo. All. Filardi.

REAL TOLVE: Laurieri N., Malo, Rinaldi, Laurieri M. (32’st Spota), Chessa, Macella, Moliterni, Ruggiero, Mesecorto, De Nora G., Ferorelli (20’st Padula). A Disp. Ronca, Bochicchio. All. De Nora L.

ARBITRO: Boccarelli di Policoro.

RETI: 9’pt Lavecchia, 25’pt Pioggia, 8’st Ferrara, 15’st Pellegrini.

NOTE:  Ammoniti: De Nora, Laurieri M.

Pulsante per tornare all'inizio