MUSICA

Sorry Mom! è lieta di annunciare la pubblicazione del nuovo singolo dei REESE “Perfect Waitings”

“Le attese perfette non esistono / devi solo correre il rischio”. Questo il significato del brano, racchiuso nei primi due versi della canzone. La canzone è un’ esortazione a credere in se stessi e a tentare di realizzarsi, uscendo dalla condizione di eterna attesa e prendendo in mano la situazione. Il video, realizzato da Luca Sammartin di Produzioni Fantasma, è stato girato in una fredda mattinata del gennaio 2018 nei dintorni di Vicenza, città natale della band.

REESE

I REESE suonano un energico alternative rock melodico e moderno, soggetto a diverse influenze. Dopo un primo periodo di assestamento, la band si è definitivamente formata nel 2010 a Vicenza ed ha pubblicato successivamente due demo ed un EP: “Just Human Words”(demo),“View From The Tree”(demo) e “Under The Carpet”(EP, 2013).

Nel 2014 i REESE hanno vinto alcuni contest locali (nord Italia) per band emergenti e successivamente hanno aperto anche ad artisti di fama internazionale. Dopo un’incessante attività live, la band è stata impegnata nella realizzazione del primo full length album“Black Russian”, uscito il 27 ottobre 2017 per Sorry Mom!, dal quale sono tratti i primi due singoli“Scarecrow Soldiers”e“Perfect Waitings”, con relativi videoclip. La band sta attualmente promuovendo l’album con una serie di date Italiane e con un tour nei paesi baltici (Lettonia e Lituania).

Membri:
CARLO STURATI – vocals/guitar
ETTORE “BOB” DULIMAN – keyboards
MATTEO “MATT” CASTEGNARO – bass
ENRICO “GREG” GREGORI – drums
TOMASO ZIGLIO – guitar

 

Pulsante per tornare all'inizio