MUSICA

Rudeejay & Da Brozz x Luis Rodriguez – “Children” dal 13 aprile

“Children” è la prima cover autorizzata per l’uscita del classico di Robert Miles dopo la sua scomparsa dello scorso maggio 2017. L’idea di partenza nasce da un Mashup supportato dal DJ Tiësto che ha quindi voluto evolvere personalmente questo progetto in una vera e propria produzione pubblicata così dalla sua etichetta discografica, la Musical Freedom distribuita oggi in tutto il mondo da Spinnin’ Records. Il video musicale ha superato le 100.000 visualizzazioni in meno di 24 ore

Bio RUDEEJAY 

Il destino scritto nel nome, Rudeejay. Storia unica perché autentica, capace di trascinare, conquistare, ispirare la gente e la direzione del settore, anticipando tempi e tendenze in un vortice in cui passo per passo si conferma pioniere, scalatore, precursore in un percorso di crescita e maturazione fatto di conferme che si susseguono senza sosta.

Nuovi cardini, l’apertura di Rudeejay al concerto di Jovanotti a Firenze e dei DJ Set di Axwell /\ Ingrosso, Benny Benassi, Deorro, i remix per Bob Sinclar, Martin Solveig, Afrojack, le collaborazioni con Gabry Ponte, DJs from Mars, ANGEMI, il primato che lo ha visto come unica conferma in console per dieci anni consecutivi al Papeete di Milano Marittima, in un viaggio che lo porta ovunque in Italia ma anche in Austria, Spagna, Svizzera, Croazia.

Da deejay a produttore, col progetto di lancio ‘Omonimo’ per “Wanna B Like A Man” e “Two” seguiti dalla hit “The Rhythm Is Magic” che oltrepassa il milione di visualizzazioni complessive su YouTube, quindi soprattutto anticipatore di un futuro sempre più social in cui Rudeejay si è dedicato a mash-up e bootleg provocando immediatamente l’ennesimo boom d’interazioni, fino a sentirli passare durante il leggendario festival Tomorrowland.

L’inarrestabile successo di pubblico va oltre numeri che crescono esponenzialmente giorno per giorno, scandito dallo spirito, dalla tenacia, dalla passione che mette in ciò che fa. Impossibile racchiuderlo dentro una definizione o cifra, la sua vita è in movimento come le migliaia di persone che fa ballare ogni settimana. Il destino di Rudeejay non a caso era già scritto nel nome.

Bio LUIS RODRIGUEZ

Luigi Andolfi conosciuto artisticamente come Luis Rodriguez nasce a Napoli il 6 Dicembre 1992, inizia a produrre musica all’età di 7 anni con il suo primo DAW Fruity Loops (utilizzato ancora oggi),fa la sua prima release ufficiale nel 2012 con brani: Progressive House, Groove House, House Music e Electro House. Nel 2014 crea la sua prima produzione importante, la sigla ufficiale della serie TV Cult (Gomorra La Serie) con Ntò & Lucariello. Nello stesso anno entra a far parte del gruppo Monkey Bros, andando in tour in tutta italia. Insieme producono “Tarantella” uscita su (Netswork Records). Tra altre release, collaborazioni e bootleg, remixano ufficialmente con i Boostedkids l’anthem dei “Dimitri Vegas & Like Mike – Mammoth” presentato dagli stessi al Tomorrowland Belgio 2015, sempre con i Boostedkids creano la traccia “Love Keys uscita sulla compilation (Pure Pacha / Paris by night mixed by Bob Sinclar) firmata con la (Yellow Production/ Pacha Recordings). Nel 2016 remixano ufficialmente con i Boostedkids la hit mondiale degli “Eiffel 65 – Blue” uscita su (Bliss co.). Sempre nel 2016 Luis e il gruppo Monkey Bros si separano e Luis inizia un nuovo progetto. Luis dopo la separazione inizia con una nuova sonorità con i bootleg: Faded, La Mezcla & Deep Fear, e inaugura il suo nuovo sound con la sua prima uscita dopo la separazione “Ares” (WM MUSIC). Nel luglio 2016 entra a far parte della famiglia (Panda Funk) label del top dj Deorro, con la sua prima release “It’s a feeling” uscita ad ottobre 2016. Le sue tracce original, remix e bootleg, sono supportate dai migliori dj: Dimitri Vegas & Like Mike, W&W, Vinai, Bob Sinclar, Gregor Salto, Blasterjaxx, Yves V, Wolfpack, Cristian Marchi, Promise Land, Moguai, Swanky Tunes, Djs From Mars, Rudeejay e molti altri. Le sue tracce sono firmate con etichette mondiali come: Smash The House, Panda Funk / Interscope / Universal Music, Yellow Production, Pacha Recordings. Pronto a farvi ascoltare nuove sonorità e collaborazioni.

 

Pulsante per tornare all'inizio