MEDIA

Condé Nast Social Academy: arriva il secondo corso per influencer

Si parte il 23 maggio, ma le candidature sono ancora aperte. Condé Nast Social Academy dà il via alla sua seconda sessione dedicata alle passioni lifestyle, dal food alle auto, dall’hi-tech allo stile di vita sostenibile, attraverso la doppia ottica maschile-femminile.

Per candidarsi (qui il link) occorre avere 19 anni, un diploma di scuola superiore, essere iscritti all’università e conoscere bene l’inglese.

Il corso certificato che nasce dalla collaborazione tra Condé Nast e SDA Boccconi School of Mangement, ed è gratuito grazie al Main Partner Volkswagen e al Premium Partner S.Pellegrino, si propone di formare i nuovi influencer professionisti.

Quindici docenti tra esperti e ospiti speciali si alterneranno nella sede di Condé Nast in piazza Castello 21 per 4 settimane di corso (da maggio a luglio) e per l’ultima, a settembre.

Al termine, alcuni dei 20 studenti selezionati potranno lavorare a fianco delle redazioni nell’ambito delle attività social oppure nella nascente struttura Condé Nast Social Talents, diretta da Riccardo Pozzoli.

La direzione di Condé Nast Social Academy è affidata a Raffaella Buda, dal 2015 Branded Content Director di Condé Nast.

A curare il coordinamento didattico del contributo SDA Bocconi School of Management è Gabriella Lojacono, Associate Professor of International Management e Director Executive Master in Luxury Management (EMiLUX).

Per informazioni:[email protected]

Pulsante per tornare all'inizio