CALCIO & SPORT

Serie D/H: Poker del Francavilla all’Aversa Normanna

Poker del Francavilla all’’Aversa Normanna che esce con le ossa rotte dal “Fittipaldi” , i granata vengono sconfitti 4-0 e crollando nella ripresa.

Primo tempo molto equilibrato tra le due squadre con pochi episodi degni di nota, il match si sblocca  solo allo scadere, al 45′ infatti i padroni di casa passano con Potrone che di testa sfrutta un cross di Volpicelli siglando l’1-0, si chiude così la prima frazione con sinnici in vantaggio.

L’Aversa accusa il colpo e nella  ripresa dopo poco subisce il secondo gol, Gala commette fallo su Masini e l’arbitro indica il dischetto, batte Volpicelli che raddoppia. Gli uomini di Marasco crollano e nel giro di tre minuti subiscono altri due gol con De Marco al 62′ per il tris e ancora Volpicelli, al 65′, per il 4-0 che chiude definitivamente la gara.

Francavilla – Aversa Normanna 4-0

Reti: 45′ pt Potrone (F), 51′ e 65′  Volpicelli (F), 62′ De Marco (F)

Francavilla: Alvigini, Ragone, Pagano, Scoppetta, Potrone, Zappacosta, Morales, Cimino, Volpicelli, Masini, De Marco. A disp: Falcone, Marino, Cassata, De Santis, Aggiorno, Ruffolo, Del Prete. All. Lazic

Aversa Normanna: Maiellaro, Gala, Pezzella, Sozio, De Muto, Di Prisco, Nicolao, Tuccillo, Giacobbe, Quehajaj, Scognamiglio. A disp: Granata, Moretta, Giordano, Passariello, Romano, Ritieni, Varriale. All. Marasco

Arbitro: Pierpaolo Loffredo (Torino)

Assistenti: Fabio Robustelli (Albano Laziale)- Vito Angileri (Aprilia)

 

Pulsante per tornare all'inizio