CRONACA

OGGI A POTENZA, TAPPA DEL ROADSHOW “ELITE-CONFINDUSTRIA”

È in programma oggi alle ore 15.30 presso la sede di Confindustria Basilicata, la tappa del “roadshow ELITE-Confindustria” per selezionare le nuove società ELITE.

Il presidente di Confindustria Basilicata Pasquale Lorusso sottoscriverà nell’occasione la partnership “ELITE-Confindustria Basilicata” che prevede tra i diversi punti della collaborazione anche vantaggi dedicati alle società associate a Confindustria Basilicata che entreranno in ELITE.

ELITE è il programma internazionale di Borsa Italiana, nato nel 2012 in collaborazione con Confindustria, dedicato alle aziende più ambiziose, con un modello di business solido e una chiara strategia di crescita.

ELITE dà accesso a numerose opportunità di finanziamento, migliora la visibilità e attrattività delle imprese, le mette in contatto con potenziali investitori e affianca il management in un percorso di cambiamento culturale e organizzativo.

Per Roberto Race, Advisor del progetto ELITE-Confindustria, ha commentato “i dati Istat del 2017 evidenziano una ripresa economica delle imprese della Basilicata.

Il progetto ELITE, piattaforma di servizi on line e off line con focus sul mercato dei capitali e più specificamente sulle alternative disponibili per finanziare lo sviluppo delle piccole e medie imprese, si inserisce perfettamente in questo trend positivo”.

“Il programma ELITE di Borsa Italiana – dichiara Pasquale Lorusso, Presidente di Confindustria Basilicata – è un’occasione di crescita culturale del management aziendale di ogni società. Potrà qualificare i processi strategici e migliorare i processi organizzativi delle aziende”.

Pulsante per tornare all'inizio