CRONACA

SENISE improvvisa sospensione idrica in alcune zone del paese,tecnici di acquedotto lucano al lavoro per ripristinare il danno

Da alcune ore si è verificata in alcune zone del paese una improvvisa sospensione idrica,probabilmente qualche guasto non previsto sulla condotta, i tecnici di acquedotto lucano sono già al lavoro per ripristinare il danno.

L’erogazione idrica sara’ sospesa fino alle ore 07:00 di domani mattina lunedì 19 marzo salvo imprevisti, nelle seguenti zone: parte bassa dell’abitato compresa tra Corso Garibaldi e Rione Rotalupo/zona mercato via Madonna d’ Anglona, parte alta del paese,centro storico, zona via Roma.

Il sindaco Rossella Spagnuolo tramite una nota diffusa sulla pagina Facebook Istituzionale del Comune di Senise ha specificato quanto segue:

“Preciso innanzitutto che la gestione dell’acqua e delle condotte, non è comunale ma dell’acquedotto Lucano. Non si tratta di lavori ma di guasto improvviso. Per cui, mi scuso ugualmente per i disagi, che ad ogni buon modo, non dipendono né dal Sindaco né dal resto del Comune né da Acquedotto Lucano che sta prontamente provvedendo al ripristino. Credo che un po’ di comprensione e pazienza non fa male in casi come questi per cui i disagi dipendono da CAUSE DI FORZA MAGGIORE. Il Sindaco”.

 

 

Pulsante per tornare all'inizio