MUSICA

L.I.G.I – EP Max Montanari & Background Noise

L.I.G.I. (acronimo di Lussuria, Invidia, Gola, Ira) è l’ep uscito in digital store da qualche mese che rilancia l’ex frontman della hard rock band “Perikolo Generiko” (molto attiva nei primi anni del 2000) Max Montanari. 4 Trace che anticipano il 7tracks album sui 7 vizi capitali in uscita a maggio 2018.

Dai Perikolo Generiko ai BackgroundNoise, 15 anni di Hard rock fedele alle sue idee.

Se facessi musica perché va di moda, farei l’impiegato  (Max Montanari)

 Rocker classe 77, Passa dalla musica classica (diploma di pianoforte) alla musica rock grazie all’ascolto della canzone “Wind of change” degli Scorpions, che segna la sua anima.

Co-fondatore negli anni 90’ della band”PerikoloGeneriko” inizia la sua carriera musicale su e giu per l’italia e l’europa suonando davvero ovunque: 4 tour alle spalle organizzati in collaborazione con Alkatraz management in partnership con L.I.L.A. nei migliori live club italiani, 3 tour in Francia, numerose collaborazioni e supporti importanti fino al 2005 dove LA BAND apre i Negramaro nel tour di “TuttoScorre”. Dopo lo scioglimento della band, milità in vari progetti musicali fino a che non RItrova la dimensione musicale corretta e ritorna a scrivere “in rock”.

Il singolo “Orgasmo Telematico” (Lussuria) è stato nelle indie chart italiane e ha avuto numerosi consensi anche all’estero.

Aspettando l’uscita dell’album ed il tour da maggio 2018 la band roda le radio con il nuovo singolo “Ti distruggerà” sul tema dell’invidia.

 

MAX MONTANARI ROCKPAGE
Facebook Page https://www.facebook.com/maxmontanarirockpage/

 

Pulsante per tornare all'inizio