MUSICA

DANIELE ISOLA – “SUPEREROI” dal 2/3

DANIELE ISOLA DA VENERDÌ 2 MARZO IN RADIO IL NUOVO SINGOLO “SUPEREROI” È ONLINE IL VIDEOCLIP DEL BRANO:
https://youtu.be/6nSXkiJBO3Y 

Da venerdì, 2 marzo, è in radio Supereroi, il nuovo singolo del cantautore milanese Daniele Isola. Il brano è il secondo estratto dal disco “Animali Urbani”, uscito per l’etichetta RadioCoop lo scorso ottobre.

«“Supereroi” racconta l’incontro di due persone lontane e di come questo incontro renda il loro mondo magico e giocoso, come la carta che prende vita e si anima», così Daniele descrive il brano.

Il singolo è accompagnato da un videoclip diretto dal bravissimo Diego Gavioli. Questo il link: https://youtu.be/6nSXkiJBO3Y

 

Prodotto da Pietro Paletti, “Animali Urbani” è la prosecuzione di un percorso artistico trasversale tra il pop e musica d’autore iniziato nel 2015 con l’album d’esordio “Luna di miele per 3” e maturato in due anni di live, esperienze e incontri che hanno profondamente influenzato il suono e la scrittura del cantautore.

Il disco rappresenta uno spaccato di vita contemporanea, una riflessione sul nostro tempo e sulle sue contraddizioni. In primo piano, nove storie in cui la speranza è sempre accompagnata dal disincanto, la voglia di evadere dalla paura di perdersi. Sullo sfondo, una metropoli che di volta in volta diventa jungla, deserto, paradiso di plastica.

 

UFFICIO STAMPA

Red&Blue Music Relations

Pulsante per tornare all'inizio