POLITICA

Elezioni Politiche 2018:SMS Stato Moderno Solidale replica a fake news su inammissibilità della lista

SMS Stato Moderno Solidale è una lista ammessa alle elezioni politiche. Occorre ribadirlo dopo che la disinformazione voluta o meno sta facendo circolare notizie false secondo le quali la nostra lista è stata esclusa.

La sola questione che rimane è di conoscere esattamente quale numero prenderà la nostra lista, poiché a causa dell’esclusione di altre due liste il numero originariamente assegnato a SMS può variare. A parte questo dato la lista non soltanto è stata ammessa sin dall’origine, ma spicca nella scheda elettorale che sta circolando!

E presenta tutte le caratteristiche per essere votata. Grazie in anticipo a tutti coloro che hanno ferma volontà di chiudere la triste storia della Basilicata povera e derelitta, dominata da persone intramontabili. E’ arrivato il tempo del tramonto anche per loro perché la Basilicata vuole vivere e portare avanti un progetto nuovo di una politica sperimentale di sviluppo. Le temps au temps dicono i francesi. E ora il tempo per la Basilicata è maturo!

Pulsante per tornare all'inizio