POLITICA

Comunicato stampa Centro Democratico-Più Europa 10 febbraio

Anche una delegazione della lista Più-Europa-Emma Bonino, capeggiata al Senato da Massimo Maria Molinari ha partecipato ieri sera ad Avigliano, nella sala comunale del centro lucano alla riunione operativa indetta dal candidato all’uninominale per il Centro Sinistra, Onorevole, Gianni Pittella, in vista delle imminenti elezioni politiche previste per il 4 marzo.

A rappresentare il partito che fa capo a livello nazionale a Bruno Tabacci e Emma Bonino il candidato al Senato, Massimo Maria Molinari, il segretario regionale del partito, Luigi Scaglione e alcuni membri della direzione regionale del movimento politico. Durante i lavori, svoltisi in un clima cordiale.

Gianni Pittella nel suo accorato intervento ha parlato di lavoro, sviluppo sostenibile, agro-alimentare, applicazione della Zes, petrolio e politiche economiche capaci di dare sostegno e linfa alle istanze della Basilicata.

Temi questi posti a base del programma  della Lista PIU’ EUROPA

PIU’ EUROPA Basilicata guarda ad una fase comprensoriale legata alla valorizzazione dei comuni e alle strategie di crescita e implementazione dei fattori produttivi che possono creare nuove sinergie nell’ambito di una forte e decisa azione di richiamo strutturale  di valutazione dei territori lucani.

Comunicato stampa Più Europa 10 febbraio 2018

Pulsante per tornare all'inizio