CRONACA

Ritrovato l’ottantacinquenne di Senise

Nella serata di ieri verso le 22. 30 è stato ritrovato l’ottantacinquenne che era  scomparso nelle campagne vicino Senise in località Fengasi del quale si erano perse le tracce.  E’ stato ritrovato in un terreno dove pare sia scivolato, l’uomo era adagiato a terra in una strada sterrata nei dintorni del luogo in cui era scomparso. Subito dopo il ritrovamento è stata chiamata l’ambulanza del 118.

L’uomo alle ore 9:00 si era recato nella sua campagna, verso l’orario di pranzo alle 12:00 aveva telefonato i familiari per tranquillizzarli che sarebbe rientrato presto, in realtà l’uomo non è  mai rientrato a casa, in una successiva telefonata l’uomo avrebbe detto di essere scivolato e di non sapere spiegare bene il punto nel quale si trovasse.

Allertati i Carabinieri sono subito cominciate le ricerche, sul posto si sono recati i carabinieri del comando compagnia di Senise con diverse pattuglie,i carabinieri del corpo forestale, la protezione civile gruppo lucano e gli uomini del soccorso Alpino.

Pulsante per tornare all'inizio