CRONACAPOLITICA

La giornalista Francesca Barra candidata con il PD nel collegio Matera-Melfi

“Ringrazio il Pd e il Segretario Matteo Renzi per aver annunciato la mia candidatura in Basilicata, nel Collegio Matera- Melfi- che accetto con orgoglio, commozione e responsabilità”.

E’ quanto ha dichiarato in un post su Facebook la giornalista e scrittrice lucana, Francesca Barra, che concorrerà tra le fila del Partito Democratico, nel collegio uninominale Basilicata 2, per le elezioni del prossimo 4 marzo.

“E’ sempre stato il mio sogno poter contribuire alla bellezza dei valori del nostro Paese e la mia regione è il luogo da cui è partito tutto. Mi sono laureata con una tesi sulle donne in politica.

Il mio lavoro è sempre stato teso verso gli interessi comuni, la libertà, la difesa dei diritti.

E partire dalla mia la terra che non ho mai tradito, che amo, che difendo, che promuovo da sempre, è la realizzazione del progetto di quella bellezza e di quel sogno. Io vi prometto onestà intellettuale e onestà morale.

Vi prometto che non vi deluderò, non vi abbandonerò, che proseguirò le mie battaglie condividendole con voi, con gli indifesi, gli ultimi, le donne, le mamme, le famiglie, i nostri figli, gli uomini e le donne che sognano con me  un luogo giusto, migliore.

Oggi è un giorno speciale. Lo dedico a voi e al lavoro che faremo insieme in questi giorni di campagna elettorale. Ma soprattutto a quelli che verranno. A presto” conclude la giornalista originaria di Policoro(Mt).

Pulsante per tornare all'inizio