MUSICA

DAN CAVALCA al NAMM SHOW 2018

Forte del successo dello scorso anno, il batterista e produttore di Reggio Emilia Dan Cavalcaritorna anche quest’anno al NAMM Show (National Association of Music Merchants), storica fiera di fama mondiale dedicata ai prodotti musicali.

Il 25 gennaio Dan Cavalca presenta sul palco del Nissan Grand Plaza il suo progetto musicale che ha ottenuto la massima attenzione mediatica in Italia, Europa e Stati Uniti a seguito dell’uscita dell’ultimo album “Cinematic”.

https://www.namm.org/thenammshow/2018/events/dan-cavalca

Laureato al Berklee College of Music di Boston e attivo tra Italia e Stati Uniti, Dan Cavalca ha collaborato con artisti di alto profilo jazz e pop internazionale con cui ha registrato diversi album che hanno ricevuto numerose recensioni da tutto il mondo. Inoltre, ha collaborato alla realizzazione di uno show multimediale, in tour negli Stati Uniti, in qualità di batterista, tastierista e sound designer.

Dopo aver pubblicato gli album “The 4 Seasons” e “Cinematic”Dan Cavalca ha consolidato la sua visione musicale orientata verso l’elettronica, proponendo un originale show live come polistrumentista e guadagnandosi una grande reputazione come produttore musicale grazie alla collaborazione con diversi artisti e cantautori.

 

Pulsante per tornare all'inizio