MUSICA

Vinnie Jonez Band ESCE OGGI NESSUNA CORTESIA Il nuovo singolo dal disco “Nessuna cortesia all’uscita”

È online da oggi, venerdì 12 gennaio, “Nessuna cortesia”, il nuovo singolo e video della Vinnie Jonez Band.

Il brano è il secondo estratto  da “Nessuna cortesia all’uscita” (Karma Conspiracy Records), debut album della band laziale, lavoro heavy rock con influenze che spaziano dallo stoner al post rock, passando per l’alternative e il garage.

 

<<Questo singolo arriva a un anno esatto dalle registrazioni di “Nessuna cortesia all’uscita”, il nostro primo disco. – racconta il gruppo – Per noi rappresenta il momento di tirare le somme, ripercorrere la strada fatta in questi mesi, alzare lo sguardo e vedere dove ci ha portato il viaggio. Per questo motivo il video della canzone mostra momenti della nostra vita quotidiana, come artisti e persone, on stage e off stage.>>

“Nessuna Cortesia All’Uscita”, registrato, mixato e masterizzato presso Rock and Bones Studio di Fiuggi da Marco Schietroma, racchiude nove brani in perfetto equilibrio tra potenza e momenti eterei, furore e riflessione, con testi rigorosamente in italiano, intimisti e che raccontano la frustrazione e le difficoltà del vivere nella società contemporanea, tra incontri sbagliati, rassegnazione, fuga dal passato. Ma con la voglia di lottare, senza finte e inutili cortesie.

BIO

La Vinnie Jonez Band nasce a Palestrina all’inizio del 2015, formata da Gianluca Sacchi (voce e chitarra), Marco Cleva (chitarra), Ludovico Gatti (basso) e Andrea Ilardi (batteria). Il gruppo trova immediatamente il proprio stile, un heavy rock con sfumature stoner e garage, e sin da subito scrive e registra la propria musica. I primi brani danno vita all’EP di debutto “Supernothing”, anticipato dal singolo e video “To The Mountains”, presentato al pubblico in anteprima per Rumore a ottobre 2015. Il lavoro ottiene subito il favore della stampa di settore e delle emittenti radiofoniche locali. Carichi di questo primo e importante passo, i ragazzi riprendono immediatamente a produrre nuovi brani e, a distanza di due anni, presentano il disco “Nessuna Cortesia All’Uscita” per Karma Conspiracy Records, accompagnato dal singolo e video “Corri”, uscito a settembre 2017. L’album, disponibile nei negozi tradizionali, in digital download e sulle migliori piattaforme streaming, è recensito da Rumore come “assolutamente eccellente”.

***

“Nessuna Cortesia All’Uscita: un album intenso, un pugno allo stomaco!”

Rock Garage

Un disco assolutamente eccellente!”

Rumore

“Brani dalle molteplici intuizioni e sensazioni.”

The White Noise

“Un bellissimo disco… da applausi!”

Music Map

 

CONTATTI E SOCIAL

Official Site https://vinniejonezband.com/

Info e Booking [email protected]

Facebook https://www.facebook.com/vinniejonezband/

Twitter https://twitter.com/VinnieJonezBand

Instagram https://www.instagram.com/vinnie.jonez.band/

YouTube https://www.youtube.com/channel/UCVRVoEeeA29hHu_RkV05gQA

Pulsante per tornare all'inizio