MUSICA

Sorry Mom! è lieta di annunciare la pubblicazione del nuovo singolo dei MARCH DIVISION “Shake Me Gently”:

SHAKE ME GENTLY” è il secondo singolo estratto dal nuovo EP dal titolo “ABSENCE”.

SHAKE ME GENTLY: Credere in se stessi e farsi coraggio per farsi strada nel mondo. E’ un incitazione a non farsi mettere i piedi in testa rivolta soprattutto alle nostre generazioni e ai giovani. E’ una canzone particolarmente luminosa, da cantare con le braccia al cielo.
Il singolo è inoltre accompagnato da un videoclip ufficiale.

 

I MARCH DIVISION si formano a Milano nel 2010. La band pubblica il loro primo album Radio Daydream nel Gennaio 2012 per My Place Records, seguito dal singolo“Let It Down”.

A Febbraio 2014 esce “Right On My Way, singolo che anticipa il nuovo album, il cui video è in esclusiva per Rolling Stone e successivamente in heavy rotation su Rock TV. Il secondo disco “Post Meridian Soul viene pubblicato a fine Ottobre con Irma Records e Ocarina Management, anticipato dal secondo singolo “Dig It”.

From The Cold Light Of This Winter esce nell’ autunno del 2015 ed è una raccolta di canzoni tratte dai due precedenti lavori, riarrangiate e risuonate, anticipato dal singolo Downtown Devil”. Il 2016 è un anno intenso per i MARCH DIVISION, oltre ad iniziare un nuovo tour promozionale che li vede suonare fino a Liverpool per la Rock’n’Roll Marathon, si mettono a lavoro sul nuovo materiale e chiudono l’anno con l’uscita del video per il singolo Out Of Sight”. A Novembre 2017 esce il nuovo atteso EPAbsence”anticipato dal singolo Pale Noon.

 

Membri:
Andy Vitali (Vocals, guitars, bass, synths, programming and production)
Emanuele Platania (Drum, percussions & drum machines)
Mattia Pissavini (Keyboards, synth, vocals and production)
Stefano Lai (Bass, synth bass, vocals, programming & production)

 

Pulsante per tornare all'inizio