MUSICA

I CARNABY in radio con “CHRISTMAS GIRL”, il singolo di Natale della band italo-americana. (Sugar)

E’ in radio CHRISTMAS GIRL il singolo di Natale dei CARNABY, band italo-americana che sta andando fortissimo all’ estero, tanto che in USA il singolo è alla posizione #20 nella classifica new adds. Partiranno a breve anche le radio in Francia, Germania, Austria, Canada, Giappone e Olanda.

I quattro membri della band vivono a Bristol, dove hanno iniziato a suonare nei club, nei locali e nei festival. Attualmente infatti i Carnaby sono in studio per dedicarsi alla realizzazione di brani nuovi che usciranno nei prossimi mesi.

I CARNABY rientrano nell’accordo di produzione artistica tra Sugar e Fortunato Zampaglione: l’idea non è quella  della formula ormai superata e statica dell’album, ma di una playlist che periodicamente introdurrà un brano nuovo ai propri followers.

Ripartiamo con rispetto dal periodo sixties dei Beatles, una delle pagine più belle del mondo che va portata avanti con coraggio e amore per la musica.

CHRISTMAS GIRL è un brano in controtendenza a cui si vuole bene al primo ascolto.

I CARNABY saranno disponibili a interpretare una versione acustica del brano in tutte le radio che li ospiteranno. Il brano è piaciuto molto negli Usa e sta già attirando l’attenzione delle piattaforme streaming in Italia ed all’estero. Il video, già in programmazione in molte Tv musicali, invita il pubblico ad abbandonare gli smartphone e a godersi la festa: è un messaggio contro la frammentazione del dialogo esercitata dai social media che catturano l’attenzione delle persone distraendole dalla interazione sociale e reale (regia di Fortunato Zampaglione).

Fb: https://www.facebook.com/carnabyband/

Pulsante per tornare all'inizio