MUSICA

“A GAME” il nuovo singolo di HEATHER PARISI in radio e nei digital store da venerdì 8 dicembre

HEATHER PARISI Ritorna alla musica

A distanza di oltre 25 anni dalla sua ultima produzione discografica di brani inediti esce “A GAME” il nuovo singolo di Heather Parisi e “BLIND MAZE ragazzi dalla pelle sottile” la colonna sonora del suo primo film da regista.

Heather Parisi, tra Italia, Germania, Spagna e Colombia ha venduto oltre cinque milioni dischi.
“Disco Bambina“ e “Cicale” sono stati certificati con il DISCO D’ORO (hanno venduto oltre un milione di copie ciascuno).

 

A GAME

Presentato in anteprima con un suggestivo balletto all’interno dello spettacolo televisivo “Nemicamatissima” lo show televisivo andato in onda su Raiuno e condotto insieme a Lorella Cuccarini; il brano, cantato interamente in inglese, è una commistura di pop dance elettronica e sonorità che strizzano l’occhio alla disco dance anni 70. A GAME è scritto da Heather stessa e prodotto da Stefano Marcucci, viene pubblicato su etichetta indipendente RedSofa Records.

Il singolo è commercializzato sia in formato digitale (MP3 – WAV) che su supporto fisico: è stato infatti realizzato un singolo 45 giri in EDIZIONE LIMITATA (1-1000) con vinile colorato ad effetto marmorizzato che rende ogni disco un pezzo unico. Il lato B del 45 giri è BAMBINA BAMBINA brano anch’esso scritto da Heather Parisi.

 

BLIND MAZE ragazzi dalla pelle sottile OST

BLIND MAZE è il primo film da regista di Heather Parisi. Girato dalla ballerina in Veneto nel 2010, il film narra le vicende di un gruppo di giovani alle prese con complessità esistenziali e rapporti interpersonali difficili. Una pellicola per certi versi dura, non convenzionale in cui però non mancano musica, danza e naturalmente un lieto fine. Il CD doppio contiene la colonna sonora del film, 19 brani scritti e composti da Marco Duranti e Stefano Marcucci (già Duran y Garcia, UGLH, Belladonna… per citare alcuni progetti), inclusi A GAME e BAMBINA BAMBINA i brani inediti di Heather Parisi.

“Quando mi è stato chiesto di raccontare il mio rapporto con “A Game” e “Bambina Bambina”, mi è venuta in mente una frase letta da qualche parte che più o meno recitava così: “Un disco lo ascolti non per la musica che ti suona, ma perché sa raccontarti la tua storia” Se c’è un merito che mi riconosco è proprio quello di aver raccontato, attraverso le mie canzoni e i miei balletti, la storia di tanti italiani.” Heather Parisi

Da oggi potete acquistare online A Game, Bambina Bambina e la colonna sonora di Blind Maze.

Entrambi i supporti fisici (vinile 7”/45 giri e CD doppio) sono attualmente in vendita su www.redsofarecords.com e amazon.com

 

 

Heather Parisi siti/links ufficiali

[email protected]

www.heatherparisi.com

www.instagram.com/heather_parisi

www.twitter.com/heather_parisi

 

 

Official Fans Club

[email protected]

www.facebook.com/HeatherParisiOfficialFansPage

Pulsante per tornare all'inizio