MUSICA

ROSALINDA E DJ TAFTA “Fammi Ballare remix” dal 1 dicembre in radio

DJ TAFTA e ROSALINDA – FAMMI BALLARE REMIX disponibile sulle maggiori piattaforme digitali

Torna Alexandru, in arte DJ Tafta che remixa FAMMI BALLARE singolo dell’artista Italo/Venezuelana ROSALINDA.

Dall’ incontro tra Dance progressive e pop music nasce un brano remix ad altissimo potenziale che è destinato a diventare protagonista delle discoteche di tutto il mondo.

Uniti dalla stessa passione per la musica, DJ Tafta e Rosalinda, tentano l’ambizioso progetto di lanciare un brano ad alto impatto musicale dance, cantato in italiano, sul mercato internazionale, soprattutto in Brasile, Cina, Thailandia, Giappone, Romania, Polonia, Spagna e Malta dove Dj Tafta, artista Flender Music, negli scorsi anni ha riscosso un notevolissimo successo comparendo in quasi 12 compilation dance dei brani più programmati in discoteca. Rosalinda affida nelle mani di un dj il suo primo singolo da artista firmato Morettini/Angelosanti e promette nuove sorprese musicali “fuori dalle righe”.

ROSALINDA BREVE BIO

Rosalinda Santalucia nasce nel 1990 in un paese in provincia di Chieti e vive a Pescara. Le origini venezuelane, il padre pianista, la madre corista, hanno fatto in modo che l’avvicinamento alla musica di Rosalinda avvenisse già in tenera età.

A 15 anni le prime lezioni di canto e successivamente le prime esperienze in cover band, la partecipazione con successo ai primi concorsi . Lo scorso anno l’incontro Francesco Morettini e Luca Angelosanti di CASAMUSICA che scrivono, arrangiano e producono per lei i brani dell’album“ Fammi ballare” di prossima uscita.

 

Pulsante per tornare all'inizio