MUSICA

Sorry Mom! in collaborazione con VREC Music Label, è lieta di annunciare la pubblicazione del nuovo singolo “Tra Le Mani” dei Palermitani FLAC:

E’ uscito Venerdì 17 Novembre “Tra Le Mani”, secondo singolo dei FLAC, estratto dall’album San Lorenzo. TRA LE MANI – “Tra le mani è l’intimità messa a nudo, la paura della perdita, l’amore estremo nell’affrontare un futuro incerto con la sicurezza che il dolore è meno forte se vissuto insieme.” Con queste parole i FLAC descrivono il secondo estratto dall’album San Lorenzo.

Il brano è inoltre accompagnato da un videoclip ufficiale diretto da Emmanuele Aita.

 

Biografia:

I FLAC sono una rock band siciliana formatasi nel 2011. Dopo la dovuta gavetta, nel giugno del 2014 vincono il concorso Feltrinelli Music Contest con il brano“ Labirinto”, esibendosi al Feltrinelli Store di viale Piemonte a Milano. Ad Ottobre dello stesso anno il loro brano,“Dogma#2” vince il premio regionale del SoundTRU Trussardi, indetto da Warner Music Italy insieme a Rolling Stone Italia, branotrasmesso più volte su RadioUno Rai durante il programma “DEMO, l’ Acchiappatalenti”.

A Novembre 2014 la band viene contattata dai vertici della CGIL per esibirsi alla “Notte Bianca dei Call Center” in pazza del Popolo a Roma; mesi prima la loro canzone “Conto Alla Rovescia” era stata inserita nel video-denuncia “Essere Precario” ideato dalla SLC CGIL Palermo e la segretaria nazionale CGIL Susanna Camusso ha espresso grande stima per l’impegno sociale e i temi trattati nelle loro canzoni. Nel 2016 inizia la collaborazione con Vincenzo Mario Cristi, alias Vinx dei Vanilla Sky e la band conclude l’anno con un tour Europeo tra Italia, Svizzera e Francia.

Maggio 2017 esce per VREC/ Audioglobe “San Lorenzo”, secondo album, da cui vengono estratti i singolo “I Tuoi Occhi Non Mentono Mai” e “ Tra le Mani”.

 

Membri:
Ross Maya – voce solista, cori;
Devvo – chitarre, cori;
Francesco Biondo – basso;

 

Pulsante per tornare all'inizio