MUSICA

GIULIA GREGORIG Il 10 NOVEMBRE ESCE IL SINGOLO TAKING ADVANTAGE

La talentuosa cantautrice di origini friulane presenta il quinto estratto
dal fortunato album di debutto “Making and unmaking”
Guarda il video qui > https://youtu.be/JoN6xlKm9Uw 
Venerdì 10 novembre Giulia Gregorig presenta al pubblico il brano “Taking advantage” con un video realizzato da “Off the corner” live sessions.
La canzone, eterea e caratterizzata dalla presenza elegante del pianoforte, arriva dopo i precedenti singoli “Other’s threads”, “Let the water fall”, “Drones” e “Little snake”, tutti brani accolti positivamente dal pubblico e dalla critica e apprezzati dalle radio, tanto da posizionarli costantemente in classifica Indie Music Like di MEI – Meeting degli indipendenti.
“In “Taking advantage” voglio raccontare l’illusione di aver dato il proprio amore alla persona giusta – spiega Giulia – e la presa di coscienza di aver sbagliato dopo essere stata rifiutata.”
Il video del brano vede Giulia Gregorig al centro di un’esibizione live senza fronzoli, dove le uniche protagoniste sono la cantautrice e la sua musica, a sottolineare la naturale bellezza del momento.
 
BIO
Giulia Gregorig nasce in Friuli, con dentro di sé l’attitudine naturale a comunicare attraverso la musica. A 4 anni inizia a studiare pianoforte. Adolescente abbraccia il canto, la scrittura e la composizione e incontra il famoso insegnante Francesco Lori, che l’indirizza al MAS Music Art And Show – Milano. Qui inizia un periodo di vita intenso: mille le sfide da affrontare in una città completamente nuova e diversa dalla sua terra d’origine. Tante le nuove opportunità: luoghi, progetti, persone. Soprattutto persone: al “MAS” conosce il cantante/chitarrista Giovanni Ghioldi, con il quale scrive nuovo materiale e migliora le precedenti composizioni. A Giovanni si aggiungono presto i musicisti Gabriele Costa e Diego Mariani. Giulia si diploma nel 2014 e con questo team plasma il “suo” sound, racchiuso nel disco Making and Unmaking”, lavoro alternative-pop cantato in inglese e influenzato da sonorità etnicheed elettroniche, registrato all’Ofilab Studio, Milano, pubblicato da Root Feelings Record e attualmente in promozione live.
Contatti e social
Facebook: www.facebook.com/giuliagregorigmusic/
Twitter: twitter.com/GiuliaGregorig
Instagram: www.instagram.com/giuliagregorig/
YouTube: www.youtube.com/channel/UC5hv-tdtaaF57oO0Pob33Bg
Pulsante per tornare all'inizio