MUSICA

JUEL “SO BLU” Radio Date mar 07/11/2017

Dopo soli sei mesi di attesa dal precedente “Dormi Bene”, il 7 novembre esce “So Blu” (Limited Music Trade/Believe Digital), l’attesissimo nuovo singolo di Juel.

La cantautrice si afferma nella scena musicale Urban italiana mostrando con fierezza la sua ecletticità nella ricerca sonora e la tenacia nell’attestare una propria identità musicale.

So Blu” racconta dell’aproccio alla tristezza attraverso un “dialogo musicale” con se stessi riflessi nello specchio. Il rifiuto per questo sentimento apparentemente negativo e spesso incomprensibile si evolve in una totale accettazione delle straordinarie sfumature emotive della vita, dai più svariati colori. É un brano positivo che infonde calma e serenità anche nei momenti più tristi.

Il video molto colorato e dinamico rappresenta a pieno il messaggio positivo e spensierato della canzone. Trucco, cambi d’abito, pose e coreografie ci fanno apprezzare sempre più le doti poliedriche di Juel e intuire che diventerà un’icona di stile.

Sul set la coppia Fabio Tarantino – Simone Mogliè, rispettivamente regista e direttore della fotografia, ha diretto un cast tecnico e artistico eccezionale.

Due le partnership importanti: la Sponky Style Academy di Firenze e l’Accademia del Trucco di Roma. Cornice di questo set il bianchissimo Lumina – Sense di Roma.

So Blu” consolida il messaggio di Juel: “Mai stare fermi! Bisogna sempre fare un passo, anche se piccolo, verso il raggiungimento dei propri sogni e obiettivi. Muoversi sempre!”

Pulsante per tornare all'inizio