CRONACA

Senise: Piero Lacorazza in visita a Senise incontra il Sindaco sulla crisi idrica

“Tra l’assemblea regionale di RiScatto Fronte Democratico che abbiamo svolto a #Potenza e la conferenza programmatica del PD a #Napoli ho scelto di inserire un incontro a #SENISE con il Sindaco non solo per farle sentire la mia solidarietà ma anche per impegnarmi a fare il possibile per superare la difficile condizione che vivono gli agricoltori, e in più generale il sistema produttivo, di questo territorio.
Nei luoghi delle politica è necessario portare la domanda di RiScatto che viene dalle comunità e non è una caso che tra l’Assemblea Regionale di Fronte Dem e la conferenza di programma del PD ho voluto dare questo segnale.


È necessaria una maggiore sinergia tra istituzioni, Comune e Regioni Basilicata e Puglia. Per questo mi è sembrato giusto coinvolgere anche il Presidente Emiliano che ha parlato direttamente con la Sindaca di Senise che nel frattempo si era anche attivata nell’interlocuzione con la Presidenza della Regione Basilicata. Lunedì valuterò altre iniziativeistituzionali da intraprendere”.

Pulsante per tornare all'inizio