CALCIO & SPORT

Tra campionato e Coppa Italia, il Futsal Senise prosegue la sua marcia stagionale prossima trasferta di campionato contro l’ ASD Futsal Potenza Calcio a 5

Tra campionato e Coppa Italia, il Futsal Senise prosegue la sua marcia stagionale con determinazione e concentrazione: i successi contro Paul Mitchell e 3P Valle del Noce, oltre all’affermazione nella competizione tricolore contro il Castrum Byanelli, non distolgono la compagine bianconera dalla prossima trasferta di campionato contro l’ ASD Futsal Potenza Calcio a 5, altra squadre ambiziosa e con una rosa di tutto rispetto.

Tra i migliori in campo nel match di Coppa a Viggianello, da segnalare l’ottima prova di Giuseppe Mele: “E’ stata una partita difficile e intelligente da parte di tutta la squadra. Abbiamo gestito bene le forze e siamo riusciti a recuperare il risultato, ribaltando le sorti della qualificazione. È sicuramente un bel passo in avanti verso l’accesso al turno successivo, ma sappiamo che ci attendono ancora le insidie della sfida di ritorno e dobbiamo restare concentrati”.

Ora le attenzioni del team sinnico si proiettano sulla seconda trasferta consecutiva, stavolta in casa del Futsal Potenza: “Sarà una partita difficile, vista l’ottima organizzazione dei nostri prossimi avversari e la rosa importante a disposizione di mister Giordano. Dal canto nostro, affronteremo la partita con la solita determinazione e con grande umiltà, consapevoli che sarà una partita in cui occorrerà dare il massimo. Ci vorrà il miglior Senise e di questo la squadra ne è consapevole”.

Per il match di sabato , il Futsal Potenza dovrà fare a meno degli squalificati Marchese e Vaccaro, mentre il tecnico bianconero Nicola Masiello conta di recuperare Margarita e Fraudatario, con Blumetti che resta in dubbio.
Il match si disputerà al PalaPergola, con fischio d’inizio previsto alle ore 16.

 

Pulsante per tornare all'inizio