MUSICA

Sorry Mom! è lieta di annunciare la pubblicazione del nuovo singolo degli ODD-REY “Clouds”:

“Clouds è la canzone per chi sa che il rock non è morto, ma ha ancora molto da dire. Cercando di non restare troppo incatenati alla riverenza per le vecchie glorie di questo genere, gli Odd-Rey propongono un sound deciso, energico e senza fronzoli, in equilibrio tra il classico ed il moderno. Chitarra, basso e batteria segnano l’avanzare di un blues pompato all’ennesima potenza, che permette alla voce graffiante di Filippo Zorzan di esprimersi al meglio in melodie e toni che richiamano il soul. Il video che accompagna la canzone è un vero viaggio fatto di colori e figure: una ritmata danza ipnotica, fresca e moderna”.

 

Biografia:

Gli Odd-Rey sono una band blues/rock formata a Vicenza nel 2011.
 Dopo aver vinto diversi contest hanno pubblicato il loro primo album “Odd-Rey” nel 2012.
 All’inizio del 2015 pubblicano “Equilibrio”, EP contenente brani originali in italiano, registrati e prodotti al Hate Studio (VI) per Maninalto Records. Il 2016 vede la band trasferirsi per sei mesi in Lettonia, ospitata dal bootcamp di Sliptrick Records, e successivamente intraprendere un tour europeo di oltre 40 concerti in dieci stati diversi nell’estate dello stesso anno. Il quartetto nel suo percorso ha condiviso importanti palchi con band del calibro di Balthazar (Belgio) ed artisti di spicco del panorama musicale italiano come Bud Spencer Blues Explosion, Aucan, Ghemon, Après La Classe, Cosmo e Rumatera.
 Recentemente gli Odd-Rey sono entrati in studio al Frequenze (Monza) per registrare “Clouds” sotto la guida di Pietro Foresti, produttore dell’anno al MEI di Faenza. Mentre il lancio del singolo è alle porte, la band si prepare per entrare nuovamente in studio ed incidere il suo secondo LP.

Membri:
 
Filippo Zorzan (voce, chitarra);
Giovanni Tombolato (chitarra);
Daniele Lovato (basso);
Riccardo Costa (batteria).
Pulsante per tornare all'inizio