MUSICA

Il nuovo brano di GIORDANA ANGI sognando un secondo Sanremo La cantante italo-francese pubblica A MARTI (Qui ed ora )

Amarti (qui e ora) è il nuovo pezzo di Giordana Angi. La cantautrice italo-francese che vive ad Aprilia e si è messa in evidenza per una collaborazione con Tiziano Ferro, ha deciso di autoprodursi: “Sto scrivendo molto. Le canzoni sono per me un punto fermo in cui trovo ricordi, emozione, riflessione, sfogo, certezza”, spiega annunciando il disco che sarà anche su youtube a partire dal 28 settembre. Una ballata sull’importanza di saper vivere il presente.

L’etichetta è la Gadai Music, l’ultima avventura di Giordana: insieme ad Andrea Bruzzese, con gli Absolut e Salvatore Gabriel Valerio (Studio 3) ha fondato la casa discografica e si è messa alla ricerca di nuove produzioni e di nuovi talenti. “A breve vi presenteremo alcune novità”, assicura l’artista che nonostante la giovanissima età ha già un bel bagaglio di esperienze.

La partecipazione a Sanremo Giovani nel 2012 fu con il brano “Incognita Poesia”, cui sono seguiti un contratto con Warner e un sodalizio artistico con Tiziano Ferro che nel 2016 ha prodotto il singolo “Chiusa Con Te (XXX)” pubblicato per l’etichetta Sugar di Caterina Caselli. Poi, Bam Bam, il brano con cui ha firmato la sigla del Lazio Pride 2017.

E ora il sogno è quello di un secondo Sanremo, più consapevole, più maturo: “Mi piacerebbe partecipare di nuovo al Festival di Sanremo, avevo appena 18 anni quando partecipai ed era il 2012. Vediamo se c’è una canzone che sento all’altezza della manifestazione”.

 

https://youtu.be/Uwso6EijeWY

Pulsante per tornare all'inizio