MUSICA

ROCK TARGATO ITALIA 29/a edizione Premi e Vincitori

Ecco i nomi degli artisti vincitori della 29/a edizione di Rock Targato Italia svolta a Milano il 2 – 3 – 4 ottobre, organizzata e promossa dalla società Divinazione Milano.

Gran Premio Rock Targato Italia   GOLASECA (Cagliari) e KILLING DODO (Rimini)

Il premio in palio, consiste in una importante promozione a livello nazionale del loro progetto discografico e la partecipazione alla compilation di Rock Targato Italia che sarà pubblicata per il periodo natalizio

Premio Stefano Ronzani

MASSIMO FRANCESCON BAND (Treviso)

Premio Speciale del Pubblico

è stato assegnato a

RISING AGE (Torino)

 

Premio Compilation di Rock Targato Italia

In palio la partecipazione alla compilation di Rock Targato Italia. In ordine Alfabetico:

ARTEMIO (Milano)

BLOOP (Milano)

BRUSCHETTA BROTHERS (Trento)

DOVE AFFOGANO I PESCI (Roma)

ESSENZA 55 (Siena)

HARD HORNS (Palermo)

MOTETTE (Ascoli Piceno)

PINGUINO IMPERATORE (Perugia)

THE BRONZE BANANAS (Forli)

VELAUT (Agrigento)

Tutti gli artisti vincitori dei Premi parteciperanno con un loro brano alla prossima compilation di Rock Targato Italia, che sarà pubblicata per Natale 2017 dall’etichetta Terzo Millennio. La copertina è curata dall’artista e pittore Leonida by Italian Factory Magazine.

Un ringraziamento speciale alle coordinatrici dell’Area Social di Rock Targato Italia: Valentina Folco (Comunicazione Media e Pubblicità Università IULM) e Francesca Romano (Marketing Management Università Commerciale L. Bocconi)

Un augurio immenso e un grazie di cuore a TUTTI gli ARTISTI che hanno partecipato, alla 29/a edizione di Rock Targato Italia, dalle selezioni locali alle Finali Nazionali.

Sono aperte le iscrizioni per partecipare alla nuova edizione di Rock Targato Italia (30/a). Per richiedere il regolamento scrivere a [email protected]

Nel web: www.rocktargatoitalia.eu

Pulsante per tornare all'inizio