MUSICA

GIULIA GREGORIG: il 4 ottobre pubblica il nuovo singolo e video “OTHER’S THREADS” dal debut album “Making and Unmaking” per Root Feelings Record

OTHER’S THREADS – Persa tra le strade di una città a lei non familiare, avvolta nell’atmosfera autunnale, Giulia riflette sull’incapacità degli esseri umani di sapersi accontentare e sulla loro avidità di cose superficiali. Esseri umani in costante balia della quotidianità, lontani da gioia e pace e solo capaci di “rubare” la felicità altrui. Contenuti maturi e raccontati con eleganza cantautorale, raffinatezza melodica e freschezza compositiva.

Il brano è accompagnato da un live video (realizzato da “Fondazione Estro musicale” presso “Il Cortile” studio di registrazione Milano) nel quale Giulia canta e suona il piano, sola, a esaltare il suo talento, senza bisogno di effetti speciali.

 

BIO

 

Giulia Gregorig nasce in Friuli, con dentro di sé l’attitudine naturale a comunicare attraverso la musica. A 4 anni inizia a studiare pianoforte. Adolescente abbraccia il canto, la scrittura e la composizione e incontra il famoso insegnante Francesco Lori, che l’indirizza al MAS Music Art And Show – Milano. Qui inizia un periodo di vita intenso: mille le sfide da affrontare in una città completamente nuova e diversa dalla sua terra d’origine. Tante le nuove opportunità: luoghi, progetti, persone. Soprattutto persone: al “MAS” conosce il cantante/chitarrista Giovanni Ghioldi, con il quale scrive nuovo materiale e migliora le precedenti composizioni. A Giovanni si aggiungono presto i musicisti Gabriele Costa e Diego Mariani. Giulia si diploma nel 2014 e con questo team plasma il “suo” sound, racchiuso nel disco Making and Unmaking”, lavoro alternative-pop cantato in inglese e influenzato da sonorità etniche ed elettroniche, registrato all’Ofilab Studio, Milano, pubblicato da Root Feelings Record e attualmente in promozione live.

Contatti e social

Info e press: [email protected]

Facebook: www.facebook.com/giuliagregorigmusic/

Twitter: twitter.com/GiuliaGregorig

Instagram: www.instagram.com/giuliagregorig/

YouTube: www.youtube.com/channel/UC5hv-tdtaaF57oO0Pob33Bg

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio