MUSICA

Prorogato al 27 settembre il bando di iscrizione al concorso ROCK TARGATO ITALIA

La 30^ edizione di ROCK TARGATO ITALIA, concorso musicale rivolto a solisti e gruppi musicali, con brani inediti, si svolgerà nei live-club italiani a partire da gennaio 2018.

Visto il gran numero di richieste di informazioni giunte a ridosso della scadenza, l’organizzazione rende noto che il bando d’iscrizione al concorso è stato prorogato al 27 SETTEMBRE 2017 per dare la possibilità agli interessati di prendere parte alle selezioni.

Il primo premio assoluto è una campagna promozionale della durata di 5 mesi, grazie alla collaborazione con l’Ufficio Stampa Divi In Azione di Milano.

PROMOZIONE DISCOGRAFICA. Ai fortunati vincitori sarà garantito un capillare lavoro di comunicazione e promozione a livello nazionale con 700 radio, 224 webzine, portali web, giornali, tv, operatori del settore, festival, live-club e social network

PARTECIPAZIONE ALLA COMPILATION. Ai primi 8 classificati sarà pubblicato un brano del proprio repertorio sulla compilation della manifestazione, pubblicata dall’etichetta discografica Terzo Millennio nei principali store e piattaforme digitali internazionali (come ad esempio: Spotify, YouTube, Amazon).

Rock Targato Italia, una vera e propria manifestazione talent-scout nazionale, il cui scopo è quello di offrire ad artisti emergenti l’opportunità di farsi conoscere, al grande pubblico, ai media e addetti ai lavori.

Il contest, negli anni, ha già contribuito al debutto di numerosi artisti di fama nazionale: www.rocktargatoitalia.eu.

Una manifestazione musicale riservata a gruppi e artisti solisti che non abbiano contratti discografici, manageriali o editoriali in esclusiva e, essenzialmente, protagonisti della propria musica.

Gli artisti potranno partecipare solo con canzoni proprie, non cover di altri artisti. Non ci sono restrizioni di età e sono ammessi tutti i generi. Inoltre, i brani potranno essere cantati in italiano, ma anche in un’altra lingua o dialetto.

 

E’ possibile richiedere il regolamento di Rock Targato Italia tramite le seguenti opzioni:

 

  • Accedendo alla sezione/pagina “regolamento” registrandosi al sito: www.rocktargatoitalia.eu.. Una volta loggati si potrà leggere e/o scaricare il regolamento, scegliere se iscriversi direttamente on line o spedire una busta con il materiale richiesto.
Pulsante per tornare all'inizio