CALCIO & SPORT

Futsal Senise primo test match, amichevole contro l’Or.Sa Aliano . Tra i volti nuovi della squadra di Masiello c’è il portiere calabrese Davide Vangier

Prosegue la preparazione atletica del Futsal Senise che, agli ordini di mister Masiello, sta lavorando sodi in vista del prossimo campionato di Serie C1 che si preannuncia entusiasmante e con un livello tecnico molto elevato.
Al PalaMontecotugno i bianconeri lavorano con grande attenzione e preparano il primo test match amichevole che si giocherà il prossimo 9 settembre in casa contro l’Or.Sa Aliano, compagine neopromossa in Serie B. Tra i volti nuovi della squadra di Masiello c’è il portiere calabrese Davide Vangieri: “Sono molto soddisfatto di questo inizio in bianconero – conferma l’estremo difensore ex Corigliano – L’accoglienza è stata fantastica e mi sono subito ambientato in una comunità molto affettuosa e che non farà mancarci il suo sostegno. La squadra è di buon livello e il mister sta lavorando con grande professionalità per consentirci di crescere ed affrontare da protagonisti il nostro campionato. I compagni di squadra sono fantastici e, insieme, saremo in grado di costruire un gruppo unito e solido. Sabato giocheremo la prima partita del nostro precampionato contro l’Or.Sa Aliano, una compagine molto attrezzata che si prepara ad affrontare il campionato nazionale di Serie B. Per noi sarà un ottimo banco di prova per valutare la nostra crescita e i nostri miglioramenti, dopo dieci giorni di allenamenti intensi. Mi auguro che, già dall’amichevole di sabato, la gente venga a sostenerci al PalaMontecotugno: per crescere abbiamo bisogno anche di loro”.
La sfida amichevole contro i neroverdi si disputerà alle ore 19: la società invita la comunità di Senise a partecipare in buon numero e sostenere gli sforzi profusi in questa prima fase della stagione.

 

Davide Vangieri
Pulsante per tornare all'inizio