CALCIO & SPORT

Nuovo colpo di caratura internazionale per il Futsal Senise

Nuovo colpo di caratura internazionale per il Futsal Senise che, al termine di una trattativa serrata, si aggiudica le prestazioni del giocatore brasiliano Sergio Deyvison Rissi, esperto calcettista carioca con un curriculum tra Italia, Croazia e Lettonia. Nella Penisola, Rissi ha indossato le maglie di Aosta, Assemini, Roma, Genova e Bernalda Futsal tra Serie A2 e Serie B, prima di accasarsi a Senise.

“Sono felice di entrare a far parte di un progetto serio e ambizioso come quello dei bianconeri – commenta il nuovo arrivato Sergio Rissi – La società e il mister mi hanno dimostrato grande interesse, favorendo l’esito positivo della trattativa. Avendo giocato a Bernalda lo scorso anno, so che i campionati regionali lucani sono di ottimo livello, per cui dovremo lavorare bene per raggiungere gli obiettivi prefissati dalla società. Conosco bene mister Masiello e penso che, con un lavoro meticoloso, sarà in grado di creare entusiasmo e interesse attorno alla nostra squadra. Lunedì inizia la preparazione e non vedo l’ora di mettermi all’opera per affrontare al meglio questa nuova avventura”.

Soddisfatto dell’operazione di mercato il presidente bianconero Giuseppe Cappuccio: “È un onore per noi avere in rosa un giocatore talentuoso come Rissi, in grado di spostare gli equilibri di una partita con le sue giocate. Si tratta di un giocatore con grandi doti tecniche che farà entusiasmare il nostro pubblico. Il mercato è quasi completo: con l’inizio della preparazione verificheremo la possibilità di un ultimo colpo, poi ci concentreremo sul campo e sul duro lavoro. Approfitto per invitare i tifosi, i curiosi e gli appassionati di sport di Senise al primo allenamento ufficiale che si terrà lunedì 28 agosto alle ore 19:30 al PalaMontecotugno”

 

 

Pulsante per tornare all'inizio