CALCIO & SPORT

Doppia riconferma in casa Futsal Senise: Benedetto Fraudatario e Michele Petruccelli, due protagonisti della promozione in Serie C1

Doppia riconferma in casa Futsal Senise: dopo l’ufficializzazione dell’innesto di Davide Vangieri, infatti, la società sinnica ha provveduto a confermare due protagonisti della promozione in Serie C1, Benedetto Fraudatario e Michele Petruccelli.
Per Petruccelli si tratta della seconda esperienza con la casacca bianconera, essendo approdato nel Futsal Senise nel corso dell’ultimo mercato invernale: “In primis voglio dare il benvenuto al nuovo tecnico Nicola Masiello, allenatore con idee e concetti chiari che, sin dal primo incontro, ha saputo trasmetterci. Sarà sicuramente una stagione difficile e, allo stesso tempo stimolante: nonostante i miei impegni lavorativi, ho deciso di proseguire in questa avventura e cercherò di mettere in difficoltà il mister nelle sue scelte. La squadra ha le carte in regola per dire la sua, visto anche il grande entusiasmo creatosi attorno all’ambiente bianconero. Riguardo la stagione precedente, ci tengo a ringraziare mister Rossi per il grande impegno profuso”.
Entusiasmo e determinazione anche nelle parole di Benedetto Fraudatario, classe 93’, a disposizione di mister Masiello a partire dal ritiro precampionato: “Personalmente sono onorato e ringrazio la società che ha ritenuto importante che io restassi a Senise. In questi due anni ho vissuto emozioni forti che solo il connubio calcio a 5-squadra del proprio paese può regalare. Non vedo l’ora di cominciare ad allenarmi e a mettermi a disposizione, come ho sempre fatto con umiltà e dedizione. E’ un’opportunità enorme per me poter lavorare con il tecnico Nicola Masiello che arriva da categorie superiori e che ha una grande esperienza in questa disciplina. Con questi presupposti, sono convinto che ci toglieremo belle soddisfazioni”.

 

Pulsante per tornare all'inizio