CRONACA

Senise: Caterina Vitella è Miss Eleganza Joseph Ribkoff Basilicata 2017.

Caterina Vitella è Miss Eleganza Joseph Ribkoff Basilicata 2017.   Eletta nella finale regionale nella tappa di Miss Italia Basilicata che si è svolta a Senise  il  1 agosto  ,  conquista l’accesso diretto alle prefinali nazionali di Jesolo.

Grande partecipazione di pubblico alla serata dedicata alla bellezza , che si è svolto nell’incantevole e suggestivo scenario dell ‘Arena Sinni , dove in questo periodo è di scena “La Magna Grecia – Il Mito delle Origini” il grande spettacolo multimediale che – con la direzione artistica di Emir Kusturica gli spettatori potranno rivivere l’epopea di Alexios, l’Ecista, il fondatore di città, e il suo bisogno di compiere tragitti ancora inesplorati grazie al quale la Magna Grecia si è estesa in quelle terre attraversate dal fiume Siris, dove oggi sorge l’Arena che ne ospita il racconto.

Sfida  vinta quindi,  per chi ha voluto riportare la carovana di Miss  Italia a Senise.   L’evento, organizzato su impulso  di Vincenzo Russolillo  e  con il patrocinio del Comune di Senise  , dando la possibilità a numerose aspiranti Miss della provincia  e  del posto  di mettersi in mostra e concorrere per le finali che si terranno a settembre.

 

VIDEO   https://www.facebook.com/radiosenisecentraleofficial/videos/1788809887800571/

 

Pulsante per tornare all'inizio