CALCIO & SPORT

Il Potenza Calcio annuncia domanda di ripescaggio: il comunicato del club.

Di seguito vi proproniamo il comunicato ufficiale del Potenza Calcio inerente al sopralluogo di questa mattina allo stadio Viviani dalla parte della Commissione Sicurezza:

Questa mattina, giovedì 13 luglio 2017, si è svolto il sopraluogo della Lega Nazionale Professionisti presso lo stadio “A. Viviani” di Potenza.

Erano presenti: l’ing. Rosario Perrotti, delegato Commissione sicurezza e controllo sportivo della Lega Pro; Salvatore Caiata, presidente Potenza Calcio; Valeria Errico, assessore allo sport del Comune di Potenza; Michele Geltride, dirigente della Digos (questura di Potenza); Filomena Sileo e Giovanni Giuliano, responsabili dell’Ufficio sport del Comune di Potenza; l’ing. Cautela Giampiero, funzionario responsabile impianti sportivi del Comune di Potenza; Antonio Iovino, responsabile marketing Potenza Calcio; Maurizio Fontana, responsabile settore giovanile Potenza Calcio; Filippo Marra Cutrupi, direttore generale Potenza Calcio.

Al termine dell’incontro tutte le componenti, ognuno per la parte di sua competenza e nella massima disponibilità di intenti, avvierà il percorso per consentire alla compagine societaria di essere pronta per una eventuale domanda di ripescaggio in Lega Pro, pur consci delle difficoltà esistenti.

 

Pulsante per tornare all'inizio