MUSICA

GIUSEPPE CITARELLI LONTANO DA QUI DAL 7 LUGLIO IN RADIO Pronti a 3 minuti di ASSOLUTA LIBERTA’

Dopo l’anteprima del video di Lontano da qui, ecco il singolo del cantautore Giuseppe Citarelli, etichetta TUNECORE, in rotazione radiofonica dal 7 luglio.

Lontano da qui nasce per caso, a casa, un testo senza pensieri, senza filo, senza legami a cui si lascia libera interpretazione “Parliamo d’amore, d’amicizia di fiato, di libertà non fa differenza, l’importante è che l’ascoltatore si senta libero anche solo per 3:48” dice l’artista.

“..io volerò lontano da qui

Dove non tramonta il sole

Dove l’amore nasconde tutto il mio dolore…”

BREVE BIO

Giuseppe Citarelli è nato a Bari nel 1986. Giuseppe, fin da piccolo mostra un’attitudine particolare per la musica e lo spettacolo. Affina le sue debolezze canore con l’insegnante Rossella Antonacci, presso l’accademia Unika di Sabrina Speranza.

Nel 2016 a The Voice in onda su Rai2, Giuseppe conquista la giuria composta da Max Pezzali, Raffaella Carra’, Emis Killa e Dolcenera, cantando Sugar Man(Sixto Rodriguez)

Passa le blind Audition con voti 4 su 4 e sceglie il Team Pezzali, di cui farà parte fino ai know Out(fase del programma)

Giuseppe continua la sua passione per il canto e trova la collaborazione di Luigi Patruno(arrangiatore internazionale, autore, compositore e musicista)

Piero Pacciullo, chitarrista affermato e Andrea Sandri(autore e musicista, al fianco del maestro Lucio Dalla, per tanti anni, Mauro Malavasi, Andrea Bocelli, Lisa, Josh Groban) con i quali realizza i suoi primi brani inediti Araba Fenice e Lontano da qui.

 

 

Pulsante per tornare all'inizio