MUSICA

SVIET MARGOT Dal 23 giugno in radio ALASKA

tra animazione e realtà, il terzo singolo          

della band distribuita in tutto il mondo

 

Terzo singolo tratto da “Glance to infinity”, in radio da venerdì 23 giugno “Alaska” degli Sviet Margot. Una soluzione estrema e giocosa quella che la band propone per sconfiggere le temperature degli ultimi giorni “A volte bisogna adottare soluzioni drastiche per il caldo” dice la cantante “per esempio…andare a vivere in Alaska”. Ci hanno abituati ai video di animazione che avevamo già apprezzato precedenti “Simple sunny blue” e “Gold sparkles” gli Sviet Margot, che tornano a mostrarsi nella doppia versione reale/di fantasia con Alaska. Il brano sarà nelle radio dal 23 giugno, Etichetta discogradica Agoge Records.

LINE UP

TIZIANA GIUDICI voce solista, autrice, compositrice

ALESSANDRO GALIZI basso, chitarre, cori, arrangiatore

SIMONE IZZO chitarra

FLAVIO MAZZEI pianoforte e tastiere

ALDO MOCCIA batteria

GIUSEPPE RICOTTA seconda chitarra nei live

 

BREVE BIO

 

SVIET dal russo “Universo”, MARGOT come la sexy donna di Lupin III. Il gruppo ricerca una formula originale con canzoni dal “catchy mood” e altre con atmosfere eleganti create da una voce morbida che riesce, quando necessario, a diventare grintosa e incisiva. L’ispirazione degli SVIET MARGOT è legata a sonorità inglesi,indie rock con contaminazioni jazz e progressive.

Nel 2008 fanno parte della colonna sonora del cortometraggio “Nyah” di Marialuisa Guarito. Nel 2011 pubblicano il brano “Calore”, contenuto nel primo album autoprodotto “Spiriti di luce”, che viene usato dalla Warner per il film prodotto dalla Twentieth Century FoxCome trovare nel modo giusto l’uomo sbagliato” diretto da Salvatore Allocca.

Nel 2015 firmano un contratto con la casa discografica Agoge Records con la quale producono “Glance to infinity”, lavoro in lingua inglese dallo stile rock indie, ultimato ad aprile 2016.

 

Pulsante per tornare all'inizio