CULTURA E EVENTI

AL VIA LA 30ma EDIZIONE DEL DELTABLUES ROVIGO

APPUNTAMENTO IL 30 GIUGNO CON VERONICA SBERGIA E MAX DE BERNARDI SECONDA BLUES CRUISE A ROSOLINA

L’apertura ufficiale del Festival Deltablues, dopo l’anteprima con i grandi successi per la crociera-concerto sul delta del Po di Treves-Gariazzo, e con i T.R.E..S Radio Express, oltre alla serata con Riki Massini e Clive Bunker, è affidata Venerdì 23 Giungo dalle ore 21.30 a Lendinara, a Walter Gatti e Michele Gazich, oltre all’astro nascente del blues americano, la giovanissima Sunny War.
Il weekend si chiude – Domenica 25 giugno, dalle ore 18,00 alle 21,00 – nelle piazze e vie del Centro storico di Rovigo con Deltablues & Jazz on The Road all’interno della Festa Europea della Musica, con la partecipazione di spicco del duo Washboard Chaz & Paul Venturi e band composte da diplomati del Conservatorio F. Venezze che collabora al progetto.

 

Appuntameto imperdibile per tutti gli appassionati il 30 giugno alle ore 18,00 dall’attracco dell’Isola di Albarella la seconda Deltablues Cruise con protagonisti Veronica Sbergia e Max De Bernardi.

La crociera-concerto nella zona del Delta del Po di Levante, costeggerà le lagune di Caleri e Albarella dove il Po di Levante incontra il mare. Anche questa Blues Cruise prevede un buffet con prodotti del Delta e del Polesine: Insalata di riso Carnaroli del Delta con verdure di stagione degli orti di Rosolina, soppressa e formaggi del Delta, insalata di radicchio IGP di Chioggia, salsa di peperoni, torta di carote degli orti di Rosolina, vino, acqua naturale e frizzante. Quota di partecipazione € 20,00 comprendente concerto, escursione in battello e cena a buffet.

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio