MUSICA

OGGI E’ IL GIORNO DI ALIEN CUT feat. NIDAWI “STARS”

FRESCHEZZA SONORA E VOCE ANGELICA !

Dalla fusione della freschezza sonora degli ALIEN CUT con la spettacolare voce angelica di NIDAWI nasce un inedito dal sound morbido ma frizzante.
Biografia

Davide Maresca e Fabio Adamo in arte ALIEN CUT, nascono come gruppo nel 2009.
Conosciuti nel mondo del clubbing per il loro stile inconfondibile, con il quale producono inediti e remix in chiave dance.
Presenti dal 2009 nelle playlist e chart delle top radio italiane, creano le hit Stop & Replay, Call me up, Love me boy, Party time, Let’s Bounce, Jump, Morena, Boom e molte altre,
collezionando milioni di views su tutto il web con cui hanno avuto l’opportunita’ di oltrepassare il confine italiano.
Collaborano con le maggiori etichette discografiche del settore, la DANCE & LOVE di Gabry Ponte é una delle prime, con il quale coproducono la traccia dal sound estivo dal nome “Sexy Swag”
cantata da SHAGGY.
Nel 2015 firmano un contratto per l’ etichetta discografica spagnola BLANCO Y NEGRO, producendo il tormentone dal titolo Morena (oltre 3.000.000 ascolti su youtube e migliaia di download)
entrando per mesi nelle Top 10 delle migliori classifiche Spagnole ed estere, insieme a molti altri remix ufficiali per artisti come DJ ANTOINE, ELENA GHEORGHE, HAVANA.
Il loro Dj set live è un mix di hit passate e attuali remixate in chiave Alien Cut, e dal 2009 si esibiscono nei migliori club italiani ed internazionali con un dj-set unico e innovativo,
arricchito da scratch, sax laser e percussioni elettroniche.

Pulsante per tornare all'inizio