POLITICA

Il programma elettorale della lista “Alleanza Democratica per Senise ” candidato alla carica di Sindaco LE ROSE LUIGI

La lista “Alleanza Democratica per Senise” è un progetto politico che nasce in continuità con l’attuale amministrazione comunale, condividendone l’operato e la condotta morale.
E composta da candidati che arricchiscono l’esperienza degli amministratori uscenti con nuove forze politiche e figure della società civile, della cultura e dell’imprenditoria, portatori di una professionalità in grado di gestire la “cosa pubblica” con capacità, dinamismo, moralità e soprattutto con un alto senso di responsabilità.
Elementi questi che hanno determinato la formazione di una lista che rappresenta un progetto politico duraturo, che ha lo scopo di riconquistare gli spazi della protesta e dell’antipolitica.
Restituire il primato alla politica per gestire le pubbliche amministrazioni è per noi obiettivo fondamentale, per rendere il cittadino protagonista dei cambiamenti in atto e delle scelte che occorrerà fare, e per affermare un principio di “sana democrazia”, traguardo necessario e possibile.
Ci proponiamo di coltivare una visione lungimirante, l’unica in grado di migliorare le condizioni sociali ed economiche di questa nostra comunità, che ci permette di investire sul futuro, quindi sui giovani. Preoccuparsi di ciò vuol dire anteporre l’interesse a lungo termine di tutti all’immediato profitto di pochi, vuol dire prestare attenzione prioritaria alle problematiche sociali, alla formazione dei giovani e alle loro necessità.
Lavoreremo per far prendere coscienza ai cittadini di far parte di una comunità, di un collettivo, e che uniti possiamo raggiungere traguardi importanti sul piano della competitività e della qualità della vita.

 

I candidati della lista Alleanza Democratica per Senise

Candidato a sindaco:
Luigi Le Rose

candidati consiglieri:
Abiusi Walter Humberto
Addolorato Francesco
Amendolara Filomena
Castronuovo Giuseppe
Lauria Felicia
Lista Gaspare
Palermo Rosario
Ponzio Giuseppe
Roseti Domenica
Sassano Francesco
Uccelli Giuseppe
Anzilotta Angela Rita

Pulsante per tornare all'inizio