MUSICA

GUARDAMI il nuovo singolo dei PLUS ONE in radio dal 19 maggio

GUARDAMI è il secondo singolo della band Sanremese dei PLUS ONE distribuito dalla Universal.

Il brano è molto chiaro e lineare.

Guardami, qui ora, e non avere paura di scoprire che tutto questo ci lega.

Osserva ogni mio aspetto, per ritrovarci una parte di te.

“Guardami, senza avere paura di essere uguali”.

 

I Plus One decidono di mettersi in gioco: toccando temi forti con parole semplici, ci regalano un’ inno vero e proprio contro ogni forma di razzismo.

 

Itunes: https://itunes.apple.com/it/album/vi-butteremo-giu-single/id1124876560

Facebookhttps://www.facebook.com/PlusOneBand

YouTube: https://www.youtube.com/watch?v=an6aSb2yjCo&feature=share

BIOGRAFIA

I Plus One nascono nel 2011.

Dopo avere concretizzato alcune tracce, la band dà vita a “Vi Butteremo Giù”, singolo “forte” e d’impatto, talmente particolare e provocatorio che viene preso in considerazione dall’etichetta discografica UNIVERSAL, che decide di scommettere su di esso! I 4, tutti provenienti dal nord Italia, pubblicano quindi il loro primo singolo dall’omonimo nome, accompagnato da un’energico e divertentissimo video musicale.

Tutto questo dà alla band la possibilità di calcare palchi e suonare con band del calibro degli “Zebrahead”, aprendo loro tutte le date italiane durante il loro tour del 2014 al LiveForum di Assago, Honky Tonky di Seregno e Rock Planet di Pinarella di Cervia. Nel febbraio del 2016 arriva il placo dell’ARISTON! Durante il 66° Festival di Sanremo la band è il supporto di J-Balvin durante la sua esibizione come ospite internazionale.

Influenze Punk, Pop e Rock che trattano temi attuali ma anche storie di vita e cuori infranti.. fanno di questo quintetto un gruppo di ragazzi con un energia travolgente e una passione fortissima per il divertimento sano e costruttivo.

 

Pulsante per tornare all'inizio