MUSICA

Andrea Nocera dal 19 Maggio in radio “Aprimi gli Occhi”

romantico e sensuale, scalda i motori delle passioni estive il brano del cantautore di Como

On line il video

il singolo anticipa l’album A 10 previsto a settembre

 

In radio dal 19 maggio Aprimi gli occhi, primo singolo estratto dall’album A10 del cantautore Andrea Nocera. La seduzione che precede il primo bacio tra due persone è di sicuro uno dei capitoli più avvincenti di una storia d’amore, il brano “Aprimi gli occhi” racconta bene quelle sensazioni, quei piccoli momenti fatti di segnali da cogliere e a cui rispondere con prontezza. Il brano scritto e arrangiato dal cantautore insieme a Fabio Vaccaro, è stato prodotto artisticamente da Filadelfo Castro e registrato al Killer Tone Studio di Como.

Il video di Aprimi gli occhi è del regista Cristofer Stuppiello con la produzione della Magari Too, girato nella prestigiosa Villa Chinet di Torino. Nel video protagonista femminile è la Fashion Blogger Ludovica Pagani.

BREVE BIO

Andrea Nocera è nato nel 1989 a Como, dove giovanissimo ha iniziato gli studi di batteria, pianoforte e canto.

Nel 2009 affronta le selezioni della prima edizione di X Factor come componente del gruppo vocale 4Sound presentando il brano Who do You love dei Backstreet Boys riuscendo a convincere Morgan che li sceglie tra i cinque gruppi vocali da portare con sé nella trasmissione.

A fine 2011, Andrea inizia un percorso da cantautore solista e contemporaneamente è autore per Warner Chappel.

Nel 2014 partecipa a The Voice of Italy nel team di Noemi e a dicembre esce con un singolo contro la violenza sulle donne intitolato Mani.

L’anno successivo inizia una collaborazione con il produttore Filadelfo Castro e firma un contratto con l’etichetta Sound Music International. Con questa nuova produzione Andrea compone circa trenta brani. Ne vengono scelti 10 che comporranno A10 il suo primo album in uscita a settembre 2017.

 

Contatti management

[email protected]

Pulsante per tornare all'inizio