POLITICA

Lista “Senise Bene Comune” nota della candidata a Sindaco Rossella Spagnuolo

La ferma convinzione che la gestione della “cosa pubblica”, ad ogni livello, abbia bisogno della “Politica”, intesa come capacità collettiva di interpretare i reali bisogni dei cittadini e trovare le opportune soluzioni alle problematiche e alle idee, in modo quanto più condivisibili, unita alla presa di coscienza delle attuali e instabili condizioni in cui versa la comunità senisese da troppo tempo; tutto questo ha incentivato, un gruppo di persone, giovani, professionisti in ogni settore, affiancati da uno staff ugualmente qualificato, a candidarsi alle prossime elezioni amministrative per apportare soluzioni e idee nuove atte a modificare le condizioni e le criticità attuali. Impegno espresso e condiviso dalla coalizione allargata di Centro Sinistra costituita dal  Partito Democratico, Italia Dei Valori, Indipendenti di Sinistra, Movimento C’entro anch’Io e Uniti per Senise, al fine di porre al servizio della Collettività la sintesi di un lungo lavoro di intesa politica da concretizzare in azioni amministrative positive.

“SENISE BENE COMUNE”  è il nome della nostra lista e rappresenta anche il nostro slogan. L’auspicio è che nei nostri concittadini possa riaffiorare la cultura di appartenenza aperta e democratica al fine di rafforzare il senso di “COMUNITA’ “  e facendo prevalere l’interesse pubblico generale per il bene comune.

In tale ottica il Gruppo ha elaborato il Programma di seguito illustrato, sinteticamente espresso nella speranza che sia condiviso dalla Cittadinanza. Lo stesso programma è aperto ad ogni contributo migliorativo e sarà oggetto di discussione pubblica.

 

CANDIDATA Sindaco

Rossella SPAGNUOLO

 

Candidati in ordine alfabetico

Arbia Francesco Rocco Gaetano

Bilotta Mariacristina

Bonito Antonio

Collarino Nicoletta

Graziano Rocco

Lista Lucia

Marino Alessandro

Marino Rosario

Palmira Antonietta

Polito Vito

Rossi Michele

Uccelli Antonio Luciano

 

Pulsante per tornare all'inizio