MUSICA

2eleMenti e il successo inarrestabile de LA FABBRICA DEL TALENTO

Il successo de “La fabbrica del Talento”, ultimo singolo del duo lucano 2eleMenti, sembra non volersi arrestare. Il brano sta raccogliendo sempre più consensi da parte del pubblico, essendo stato inserito in palinsesto da diverse radio a livello nazionale.

Anche il video de “La Fabbrica del Talento” non conosce confini: dalla sua pubblicazione, ha guadagnato infatti la stima di molti utenti, raggiungendo in breve tempo migliaia di visualizzazioni su Youtube con numerosi commenti positivi che esaltano il significato del videoclip e l’originalità della musica.

I 2eleMenti sono stati voluti, infine, niente meno che da Red Ronnie per il suo nuovo tour Fiat Music 2017, in cui hanno portato la loro musica sul palco del Valentino Automobiles, a Roma.

… “tra le tante fabbriche possibili  abbiamo deciso di visitare la Fabbrica del Talento perché riteniamo che più di ogni altra sia quella più vicina al nostro mondo, ovvero quello musicale, ma ce ne sono tante altre dall’operatore telefonico che ci propone un offerta vantaggiosa, ad un social network, ad un politico che ci propone dei vantaggi senza voler nulla in cambio.  Questa canzone non vuole essere una soluzione, ma un messaggio di speranza per noi, per le nuove generazioni, un messaggio che sposa appieno il concetto che solo con l’impegno, la costanza, l’umiltà e la perseveranza è possibile raggiungere i propri obiettivi, tutto il resto non è altro che un grande bagliore nel deserto. Il brano, dunque, rispetta e cerca di suggestionare il lettore e l’ascoltatore attraverso una sonorità che riteniamo fantasy-pop; con un’attenzione particolare all’arrangiamento, che ha visto l’impiego di un’orchestra in tutti i suoi colori, e alla melodia semplice e mai banale … ” 2eleMenti

L’ultimo progetto dei 2eleMenti nasce come un inno alla creatività artistica ed uno sprono per i giovani musicisti a raggiungere i loro sogni. Le uniche regole sono l’impegno, la costanza e la caparbietà

Il video è disponibile sul loro canale Youtube: https://youtu.be/kaf1neoLdag

 

Pulsante per tornare all'inizio