CULTURA E EVENTI

Estese le iscrizioni per l’International Blues Challenge 2018

Continuano le iscrizioni per le selezioni 2017 all’Intenational Blues Challenge (IBC) che si terrà all’inizio del prossimo anno a Memphis, Tennessee.

Come ormai consuetudine Deltablues Rovigo, in collaborazione col Rootsway Festival e il magazine trimestrale Il Blues, organizzano l’annuale gara di selezione – come previsto e caldamente consigliato dall’organo organizzativo, The Blues Foundation – al fine di determinare quale sarà il rappresentante italiano che avrà il diritto di partecipare al grandissimo evento che si terrà nei famosi locali lungo Beale Street di Memphis, la via del Blues per eccellenza, e all’Orpheum Theatre della celebre città americana adagiata sulla riva destra del maestoso Mississippi River.

La competizione non può essere considerata per “principianti” e i suoi obiettivi dichiarati sono quelli di ricercare la miglior Blues Band emergente e/o il miglior duo/solista Blues emergente, sia negli USA che a livello internazionale. Non a caso l’International Blues Challenge è ritenuto il più importante evento di questo tipo a livello mondiale.

L’iscrizione alle selezioni IBC 2017 è sottoposta ad una quota di iscrizione fissata in € 10,00 per i solo/duo, e di € 20,00 per le formazioni da 3 elementi in su.
Per maggiori informazioni e per scaricare regolamento e band form

CLICCA QUI
IMPORTANTE:
la data di invio del materiale è stata estesa al 21 maggio 2017
A causa di un problema nel server chiediamo a tutti i musicisti che NON hanno ricevuto una mail di risposta da Deltablues di rimandare cortesemente il materiale mettendo in copia anche questo indirizzo: [email protected]

Ci scusiamo per l’inconveniente.

Pulsante per tornare all'inizio