MUSICA

Plugs of Apocalypse (POA) Burn Everything I Love This Is Core

Sorry Mom! in collaborazione con This Is Core Records è lieta di annunciare la pubblicazione del nuovo singolo “Burn Everything I Love” dei Plugs of Apocalypse (POA).

“Rimorso e rabbia sono le parole chiave di questo pezzo, rappresentate metaforicamente con il concetto di bruciare tutto ciò che è stato. Quando si volta pagina dopo una storia d’amore, di amicizia, o qualcosa che ha segnato radicalmente la nostra vita, si è costretti a bruciare ciò che si è odiato e tutto ciò che si è amato, facendo i conti con il rimorso e le conseguenze di un atto così significativo”.
Burn the silence, burn your eyes and burn my heart, let me fall apart.
Burn! I’m frozen. Burn! I’ve chosen to let my heartbeat echo in the dark.
I can’t blame your flames cause I need them to burn my name.
Burn my soul with my blood and burn everything I love.
Burn my conscience, light your arms and burn my body cause I need your fire.
I can’t blame your flames cause I need them to burn my name.
Burn my soul with your tearsdrops and burn everything I love.
Burn me, burn everything my heart had said.
Burn me, burn everything my heart had felt.

 

Biografia:

 I POA – Plugs of Apocalypse sono una band Alternative formatasi a Roma nel 2008. Il gruppo, composto da quattro membri, inizia la sua carriera musicale con due pubblicazioni Deathcore: “Necropolis” (2011) and “Ashes” (2012). Grazie a questi album, la band riesce a suonare sui migliori palchi d’Italia, condividendo eventi con band popolari come Protest The Hero, iwrestledabearonce, Texas in July, Vitja, Ade ecc.

Nel Marzo 2015 viene rilasciato l’EP “EAS”, con la partecipazione di Tommaso Riccardi e Veronica Bordacchini dei Fleshgod Apocalypse.

Dopo l’uscita dell’ultimo EP, il gruppo decide di apportare dei cambiamenti radicali al progetto, partendo da una riduzione delle influenze Deathcore, facendo poi spazio ad un approccio più melodico. Questo cambiamento è rappresentato perfettamente dal singolo/video “Tears”, promosso da riviste come Rocksound e Blubbermouth nel Marzo 2016.

La band è ora lieta di presentare il nuovo video “Burn Everything I love”, estratto dal nuovo album “Deeper Than Hell” distribuito e promosso dall’etichetta This is Core in uscita il 28 aprile 2017 su tutti i digital store e in copia fisica in UK/Italia.

Membri:

Giorgio Della Posta – Lead Vocals & Synth
Alessandro Sajeva – Guitar
Iacopo Fichera – Bass
Davide Itri – Drums

 

 
Pulsante per tornare all'inizio