MUSICA

WILL JUST FOR LOVE in radio dal 16 Aprile

Il 16 aprile sarà disponibile su tutti gli store digitali il primo singolo dell’artista Will – William Prestigiacomo “Just for love”.

Il singolo, composto testo e musica dall’artista con la produzione artistica di Franco Fraccastoro, rappresenta il suo spirito solare e valorizza la sua voce pop / soul. Il video realizzato per Just for love è stato girato a Milano e aggiunge ulteriore forza al brano.

Will, finalista di The Voice of Poland, è considerato il cantante italiano più famoso in Polonia.

William Prestigiacomo, di origini siciliane, si trasferisce a Londra e Milano dove inizia la carriera di cantante/cantautore in diverse band.

A Roma – “Tour Music Festival” – è semi-finalista nella categoria Cantautori.

Successivamente si trasferisce in Polonia a Torun dove continua la sua attivita’ musicale.

Nel 2015 partecipa a The Voice of Poland presentando “I Wish” di Stevie Wonder – link https://youtu.be/IuhnsdP1uIs Passa le selezioni entrando nella squadra di Andrzej Piaseczny, famoso cantante polacco.

Durante le varie fasi del contest duetta con Margaret, famosa popstar internazionale https://youtu.be/UTQPnF84onw.

Diventa finalista di The Voice of Poland.

A seguito di questo risultato, partecipa a importanti eventi come il concerto di Capodanno a Breslavia in diretta sul canale principale polacco TVP2 – https://youtu.be/jjJQTsen2XU.

Inoltre si esibisce sul canale televisivo TVP1 – programmi “Jaka to Melodia” e “Swiat sie kreci” e TVP2 “Pytanie na Sniadanie”.

Il successo che riscontra in Polonia, lo porta a essere definito il cantante italiano più famoso in Polonia.

Il Polonia i riscontri sono sempre costanti e importanti. Nel mese di gennaio 2017 è ancora ospite del principale canale televisivo polacco TVP1.

Nel mese di febbraio è stato di nuovo ospite di Jaka to Melodia (il programma più seguito in Polonia con 3 milioni e 500 mila telespettatori) dove ha presentato il suo primo singolo.

Ha vinto il contest indetto dal compositore e producer Jimek (vincitore a sua volta del Beyoncé’s End of Time Remix Competition) con il quale inizierà una collaborazione a breve.

Link social WILL

http://www.facebook.com/william.prestigiacomo/

https://www.youtube.com/user/mrwillypre

https://www.instagram.com/william_prestigiacomo/

Pulsante per tornare all'inizio