MUSICA

ROCK TARGATO ITALIA 18 aprile dalle ore 21,30, sul palco del LegendClub. FINALE REGIONE LOMBARDIA

Rock Targato Italia arriva a Milano per le selezioni dell’area Lombardia in due imperdibili date, il 18 aprile e il 4 maggio presso il Legend Club Milano di Viale Enrico Fermi 98. Dalle ore 21,30

Programma del 18 aprile: artisti in gara ELIE – JODEDOSS – SFERICA – ARTEMIO

Ospiti della serata, si esibiranno, due artisti d’eccezione scelti dall’ufficio stampa Divinazione Milano: Elektrolabio, e Rosati, Conti & Kohler

Rosati, Conti & Kohler

Edoardo Rosati (chitarra) e Mario Raffaele Conti (voce, percussioni, chitarra, armonica), giornalisti, nel 2013 hanno formato iDocs. Quest’anno il duo è diventato un trio con l’arrivo della tromba di Raffaele Kohler, jazzista sopraffino, e sono nati i Rosati, Conti & Kohler.

Lo swing è la loro cifra, il #naviglioswing è la loro “invenzione”: il Naviglio è il simbolo della Milano in cui vivono e operano, Darsena Café è il loro nuovo cavallo di battaglia, così come swing sono le nuovissime Tango, milonga & foxtrot, Ritornerò a far l’amore a Saint-Tropez o Amore ballerino.

Elektrolabio

Elektrolabio è il progetto musicale electropop/dance/sperimentale fondato dal cantautore e produttore Alek tra le cantine della provincia milanese. Il concept nasce dall’esigenza di comporre musica a 360°, spaziando tra vari generi ed utilizzando soprattutto synth e drum machine. Tra il 2013 e il 2016 il progetto si evolve grazie anche al ritorno di Bernadette in qualità di “female voice” ed autrice. Il loro ultimo singolo “The Fire”, primo estratto dell’EP Synaesthetic Motion, ha riscosso un ottimo successo, avendo già trovato spazio nelle programmazioni di oltre 60 radio in tutta Italia.

Pulsante per tornare all'inizio