MUSICA

Sorry Mom! in collaborazione con This Is Core Records è lieta di annunciare la pubblicazione del nuovo singolo “Nothing’s What It Seems” dei Milanesi Westmoor.

“Nothing’s What It Seems” è un brano che tratta un tema forte ed attuale. Tutti i giorni, specialmente in realtà come Milano, “ l’apparenza” prende il sopravvento sulla sostanza. L’importante è apparire, avere un po’ di riflettori addosso, e ciò che si è in realtà passa in secondo piano. Molto spesso però, dietro alle persone si nascondono più e più strati di verità diverse. “Nothing’s What It Seems” è una presa di coscienza… e anche un sottile invito ad essere sé stessi senza pensare troppo.

Biografia:

Il progetto Westmoor nasce a Milano nel Gennaio 2017.
Dopo aver concluso le precedenti esperienze in punk rock e metal band molto attive nella scena underground, i cinque componenti sentono la necessità di evolvere, sia dal punto di  vista musicale che dei contenuti. L’EP di debutto, registrato e mixato da Giampiero Ulacco, è stato rilasciato a Marzo 2017sotto l’etichetta genovese This Is Core. Il genere musicale può essere definito Rock/Pop con linee vocali melodiche, contaminato inevitabilmente da diverse influenze Punk Rock e Alternative. I testi vogliono essere una riflessione, emotiva e positiva, su esperienze di vita che portano alla consapevolezza di sè stessi.

Membri:

Fabio Di Meo – Vocals
Marco Baratelli – Bass and Vocals
Daniele Lecce – Guitar
Marco Vicario – Guitar
Mauro Maraldo – Drums
Pulsante per tornare all'inizio